19 migliori offerte per il Giorno dei Presidenti su articoli per la casa e la cucina (2024)

Ti sei mai chiesto perché lo chiamiamo ancora Giorno dei Presidenti? Anche io. Siamo qui per controllare gli sconti sugli articoli killer e partecipare alle svendite post-invernali, non per rimuginare su uomini ricchi con parrucche incipriate. Abbiamo esaminato centinaia di saldi questo fine settimana per offrirti le migliori offerte su articoli per la casa e la cucina che noi, il team WIRED Gear, abbiamo testato e controllato personalmente.

Assicurati di leggere le nostre migliori offerte per il giorno dei presidenti e le raccolte di offerte sui materassi per ulteriori fantastiche vendite, inoltre abbiamo router e sistemi mesh scontati.

Offerta speciale per i lettori di Gear: Ottenere CABLATO per soli $ 5 ($ 25 di sconto). Ciò include l’accesso illimitato a CABLATO.com, copertura completa di Gear e newsletter riservate agli abbonati. Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.

Se acquisti qualcosa utilizzando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Saperne di più.

Offerte di cucina

Barista Express Impress

Fotografia: Breville

Non è la nostra scelta migliore, ma a questo prezzo scontato Barista Express Impress è un buon affare. È una macchina per caffè espresso completa e versatile con un macinacaffè integrato, così puoi risparmiare spazio sul bancone. Offre anche una leva di pigiatura per aiutarti ad assicurarti di riempire i terreni giusto.

Inserisci il codice FRESCO20 alla cassa per vedere l’offerta. Questo è solo uno dei tanti caffè tostati Partners in vendita per il Presidents’ Day, ma questo è il mio preferito più recente. Con note di cioccolato fondente e datteri, la miscela Flatiron è perfetta per quelle mattine frizzanti quando la nebbia fredda si aggrappa ancora alle cime degli alberi. Suggerisco di abbinarlo a un po’ di cioccolato fondente amaro per far risaltare alcune delle sue note più terrose. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida sui migliori abbonamenti al caffè.

Macchina per caffè espresso Cafe Affetto con tazze di caffè espresso fresco

Caffè Affetto

Fotografia: Elettrodomestici da caffè

Non sono mai stato un grande fan delle macchine per caffè espresso automatizzate. Non perché io sia particolarmente difficile da accontentare come bevitore di caffè, ma sono spesso goffi e sembrano darti molte più cose da pulire. Affetto è la prima macchina per caffè espresso automatizzata che abbia mai usato a mantenere davvero la promessa di offrire una tazza di caffè strepitosa con il semplice tocco di un pulsante. Durante il tempo trascorso con esso, ho ottenuto molti chilometri da quel pulsante Americano. Tutti i componenti interni che devi tenere puliti sono facilmente accessibili tramite i pannelli laterali senza bisogno di attrezzi.

Questo è il nostro termometro da cucina preferito. È veloce, preciso e senza problemi. Sul serio, otterrai le tue misurazioni in circa un secondo! Cos’altro ti serve?

Offerte per la cura personale

Pantofole LL Bean

LLBean Wicked Good Pantofole

Fotografia: LL Bean

Sono in vendita solo i colori selezionati. Questa è una delle nostre scelte migliori dalla nostra guida Le migliori pantofole e sono le preferite del redattore di recensioni senior di WIRED Julian Chokkattu. Li ha acquistati per sua moglie nel 2020 e hanno resistito eccezionalmente bene. Queste pantofole sono comode e calde ma abbastanza traspiranti da non sentirsi mai sudate o bagnate pure Caldo. Sono anche abbastanza robuste per fare brevi passeggiate all’aperto, grazie alla suola in gomma.

Manitobah Mukluks

Mocassini Manitobah in finta pelliccia Street scamosciata

Fotografia: Zappos

Manitobah è un marchio di proprietà indigena, composto da designer indigeni, e le sue pantofole, zoccoli, stivali e mocassini sono tutti fatti per durare. Nel corso degli anni ho acquisito una piccola collezione di calzature Manitobah e molte delle mie preferite sono in saldo questo fine settimana. I mocassini scamosciati in finta pelliccia Street sono comodi da indossare sia all’interno che all’esterno, e la pelliccia è un falso così convincente che ho dovuto controllare tre volte che fosse pelliccia sintetica. Mi piace molto anche il Scivoli da cabina per $ 45 ($ 45 di sconto) Queste sono le pantofole con cui ho praticamente vissuto quando sono stata in hotel per due mesi durante la mia ricerca di un appartamento. Le suole spesse sono abbastanza resistenti per correre in giro a fare commissioni fuori casa, ma abbastanza comode da non avere mai la sensazione di indossare le scarpe quando ti rilassi all’interno. Se desideri una versione con maggiore copertura della caviglia, gli zoccoli da cabina per $ 50 ($ 70 di sconto) sono gli stessi dei Cabin Slides ma con un supporto per la caviglia più alto.

Asciugacapelli DryBar Buttercup

Asciugacapelli per ranuncolo Drybar

Fotografia: DryBar

Il Drybar Buttercup è una delle scelte migliori nella nostra guida ai migliori asciugacapelli e diffusori, lodato dalla collaboratrice di WIRED Victoria Woollaston-Webber per la sua asciugatura delicata. Durante i test, Victoria ha riscontrato che il suo design leggero non le ha mai stancato le braccia né le ha causato mal di testa da manovrare. La parte migliore è che non secca eccessivamente i capelli, il che può lasciarti sembrare e sentire un po’ crespi, e ciò significa che non brucia il cuoio capelluto, il che è sempre un vantaggio. In precedenza questo valore è sceso a $ 119, ma il prezzo tende a fluttuare.

Nuovo asciugacapelli RevAir 2022

RevAir Asciugacapelli ad aria inversa

Fotografia: RevAir

Abbiamo già visto questo calo a $ 349, ma questo è un prezzo solido. Il RevAir non è tanto un asciugacapelli quanto un aspirapolvere. Invece di soffiarti aria in testa, RevAir fa esattamente l’opposto: fa schifo. In un buon modo. La recensore di WIRED Medea Giordano, conosciuta in ufficio per i suoi ricci lussuosi, afferma che questo asciugacapelli ha cambiato il modo in cui asciuga e pettina i suoi capelli per vita. Durante i test, Medea ha scoperto che RevAir riduce drasticamente i tempi di styling e riduce i danni che l’asciugatura a caldo può arrecare ai capelli ricci. Usa ancora la piastra quando vuole portare i capelli lisci, ma RevAir fa quasi il lavoro da solo. Non dovresti avere problemi a lisciare i ricci più sciolti o i capelli lisci con RevAir.

Volo Go è un asciugacapelli senza fili, quindi puoi asciugare i capelli ovunque in casa senza essere legato a una presa a muro. La recensore di WIRED Medea Giordano dice che fa un ottimo lavoro asciugando i suoi capelli ricci senza interrompere il disegno dei ricci. Non ha tante impostazioni come alcuni degli asciugacapelli che abbiamo testato, ma anche con solo tre (Caldo, Freddo e Smart), per lo più porta a termine il lavoro. La batteria dura circa 25 minuti, il che potrebbe non essere sufficiente per far asciugare i capelli a seconda della struttura dei capelli.

Asciugacapelli e accessori Zuvi Halo

Asciugacapelli Zuvi Halo

Fotografia: Zuvi

L’asciugacapelli Zuvi Halo utilizza il calore a infrarossi per asciugare i capelli. La recensore di WIRED Medea Giordano afferma che ha fatto un ottimo lavoro asciugandole i capelli a una temperatura inferiore rispetto ad altri asciugacapelli che ha testato. Questa è una buona notizia per i capelli di chiunque, ma soprattutto se hai i capelli ricci o sensibili.

TUSHY Bidet classico 3.0

Bidet classico Tushy

Fotografia: TUSHY

Questo non è il bidet domestico più completo che troverai, ma fa bene il suo lavoro. Non è elettrico, quindi non richiede una presa, ma ciò significa anche che non riscalda l’acqua prima di spararla nel tuo sedere. Se questo non è un problema, vale la pena dare un’occhiata. La recensore di WIRED Nena Farrell afferma che mostra alcuni segni di usura estetica dopo un anno di test, ma a parte questo funziona ancora alla grande.

Offerte di divani e sedie da ufficio

divano

Divano moderno Tyler

Fotografia: Benchmade Modern

Benchmade Modern offre parecchi divani in uno stile moderno di metà secolo, ma il Modern Tyler Sofa ha attirato l’attenzione dello scrittore senior di WIRED Scott Gilbertson. Ma non è stata solo l’esperienza di relax a far guadagnare al moderno divano Tyler un posto nella nostra guida dei migliori divani; il processo di acquisto e consegna era senza soluzione di continuità. Semplici e disinvolte non sono le prime cose che ti vengono in mente quando pensi all’acquisto di mobili, ma durante il processo di ordinazione e consegna, Scott ha scoperto che il negozio online e il processo di consegna di Benchmade Modern offrono opzioni che non puoi trovare altrove. Il negozio online ti consente di sfogliare i colori e ridimensionare il divano con un cursore per vedere come cambiano i cuscini nella disposizione del divano. Puoi anche ordinare un libro di campioni di tessuto che viene fornito con una stampa a grandezza naturale del tuo divano per rendere ancora più semplice il dimensionamento per il tuo spazio abitativo.

La maggior parte del team di WIRED Gear lavora da remoto, il che significa che abbiamo opinioni forti sulle sedie da ufficio. Abbiamo messo a frutto questa esperienza nella nostra guida alle migliori sedie da ufficio e la sedia ergonomica Branch è una delle scelte di quell’elenco. Julian Chokkattu, redattore senior delle recensioni di WIRED, afferma che la sedia ergonomica Branch è facile da montare con istruzioni chiare, ma, soprattutto, è regolabile e comoda. I braccioli si muovono avanti e indietro, il sedile può spostarsi avanti e indietro, puoi regolare il supporto lombare e lo schienale in rete di nylon ti mantiene fresco durante le lunghe giornate lavorative.

Sedia da ufficio Staples Hyken

Sedia da lavoro ergonomica Union & Scale FlexFit Hyken

Fotografia: graffette

Questo è il miglior prezzo che abbiamo mai trovato per la nostra sedia da ufficio economica preferita. L’Hyken è traspirante grazie al suo design a rete, con un corpo robusto e un supporto lombare affidabile. Non è l’opzione migliore se hai bisogno di una seduta più ampia o se ti piace sollevare le gambe sulla sedia, ma per la maggior parte degli uffici domestici, questa potrebbe essere la soluzione più conveniente. Bene sedia da ufficio che puoi trovare.

La Branch Verve è un aggiornamento rispetto alla sedia ergonomica Branch. È disponibile in alcuni colori più interessanti, ha un design più elegante e fa un lavoro migliore nel mantenere la schiena dritta. Julian Chokkattu, redattore senior di WIRED, afferma che il Verve ha la maggior parte delle stesse opzioni di regolazione offerte dall’Ergonomic, ma i braccioli vanno solo su e giù, non in avanti e indietro. Questo potrebbe non essere un problema per la maggior parte di voi, ma è importante notare, perché le sedie da ufficio dovrebbero essere comode e se hai bisogno di muovere le braccia avanti e indietro per metterti comodo, dovresti guardare l’Ergonomic invece del Verve.

ErgoChair Pro autonomo

Ergochair Pro autonomo

Fotografia: autonomo

Se stai cercando una sedia da ufficio con una seduta più ampia di quelle sopra, l’Ergochair Pro autonomo potrebbe essere una buona scelta. Adoro un posto più ampio; Mi piace sedermi come un folletto su qualsiasi sedia da ufficio, quindi ho bisogno di spazio extra per i miei piedi. Il redattore senior di WIRED Julian Chokkattu ha testato l’Ergochair Pro autonomo e ha notato che lo schienale in rete aiuta a mantenerti fresco, ma il sedile in schiuma (sebbene comodo) può diventare piuttosto caldo dopo un po’. È regolabile in tutti i modi in cui dovrebbe essere una sedia da ufficio, ma le manopole e le leve sotto il sedile non sono esattamente intuitive da usare. Julian consiglia di dare un’occhiata questo video da Autonomo per capire esattamente quale leva fa cosa.

Il gesto di Steelcase è comodo, non importa come ti siedi. Questo è un grande elogio da parte del team di WIRED Gear. Non è traspirante come alcune delle altre sedie che abbiamo testato, ma puoi salirci sopra come preferisci e troverà un modo per assicurarti di avere supporto mentre lo fai. Il tessuto ha mostrato segni di usura nel tempo, ma ha una delle migliori garanzie che potresti trovare su una sedia da ufficio: 12 anni. Questa cosa durerà più del tuo computer.

Sedia da ufficio Embody di Herman Miller

Herman Miller incarna

Fotografia: Herman Miller

Dovrai scegliere alcune personalizzazioni per vedere il prezzo più basso (struttura in grafite, tessuto medley). Questo è il lusso delle sedie da ufficio, ma Embody è una sedia spesso imitata ma raramente superata. Julian Chokkattu, redattore senior di WIRED, afferma che Embody è la sedia rispetto alla quale mette alla prova tutte le altre sedie. Sedersi è come prendere una boccata d’aria fresca. I supporti meccanici mantenevano la sua schiena ben riposata e alleviavano anche alcuni dolori cronici alla schiena. A prezzo pieno è un’ottima sedia, a prezzo scontato è un ottimo affare.

La Herman Miller Aeron è l’altra sedia da ufficio che vedrai altre aziende cercare di imitare. ha un design iconico, che enfatizza la traspirabilità ariosa, l’ingombro minimo e il modernismo elegante. Nella nostra guida all’acquisto di sedie da ufficio, consigliamo alla maggior parte degli acquirenti di acquistare una Aeron usata: sono in circolazione da molto tempo e resistono bene. Ma con uno sconto decente per questo fine settimana, ottenere un Herman Miller Aeron fresco di fabbrica è un buon affare. Anche se non sei fortunato come Michael Calore, redattore senior di WIRED, che è riuscito a prenderne uno gratuitamente quando una startup di San Francisco ha chiuso uno dei suoi uffici.

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir